Chi siamo

Ginevra, Automobili dal 1963

Da più di 50anni sul mercato, Autoginevra, con professionalità ed elevati standard qualitativi, è oggi tra i leader dell’automotive in Puglia.

Dopo i primi anni di attività in officina, nel 1979 Ciccio Ginevra entra nella grande famiglia Opel; nel 1994 l’officina si amplia ma i grandi cambiamenti sono nell’aria.

Con il lavoro sempre più centrale dei figli Floriano e Gabriele, nel 2002 per Ginevra arriva la collaborazione con LeasePlan per il noleggio a medio e lungo termine e nel 2006 Autoginevra diventa specializzata nei marchi Fiat, Lancia, Alfa Romeo e Jeep.

Non mancano, negli anni, gli attestati di stima all’azienda come ad esempio il premio di Confartigianato Bari allo stesso Ciccio.

Attenta e protagonista negli eventi del territorio (sempre presenti in qualità di partner all’evento enogastronomico per eccellenza in Puglia, Bacco nelle Gnostre), Autoginevra ha sempre guardato con attenzione all’ambiente ed al suo benessere promuovendo progetti come quello denominato “C’mon Ambiente”, rivolto ai bambini delle scuole del territorio per sensibilizzarli alla cura dell’ambiente.

Dal 2016, anche grazie al fondamentale contributo di Antonello, il terzo dei fratelli Ginevra, l’azienda è anche organizzata ufficiale Renault e Dacia.

Il 14 dicembre 2019, invece, l’inaugurazione della nuova sede di Putignano a sottolineare la costante crescita dell’intero gruppo. Il tutto con un team orientato al cliente all'interno di due space azienda di oltre 1500mq.

  • Chi siamo
LA NOSTRA GRANDE FAMIGLIA

lo staff Ginevra

LE NOSTRE OFFERTE

Usato Garantito Ginevra

MINI COUNTRY MAN

VETTURA CON GARANZIA

MASERATI GRAN TURISMO 4.2 405CV

VETTURA IN CONTO VENDITA TRATTATIVE IN SEDE