IN PRIMO PIANO

Rivenditore ufficiale Renault, Dacia e Opel
...

C'MON AMBIENTE: FESTA PER TUTTI

Grande successo per il concorso organizzato da Auto Ginevra e MurgiAmbiente.

Una grande festa per bambini ed adulti, questa doveva essere e questa è stata la premiazione della II EDIZIONE DEL CONCORSO C'MON AMBIENTE.
Con qualche giorno di ritardo, la premiazione inizialmente prevista per il 2 Giugno è slittata causa maltempo, ci si è dati appuntamento Domenica 7 Giugno, nella Villa Comunale di Noci; un luogo splendido della nostra città reso, in questa occasione, ancora più bello dall'esposizione dei lavori in gara realizzati dalle classi delle scuole dell'infanzia e primarie della nostra città. La serata, magistralmente presentata da Annalisa Campanella, è stata connotata dal grande entusiasmo non solo dei bambini ma anche degli adulti presenti, trovatisi davanti a lavori realizzati con grande maestria; enorme infatti la fantasia e la bravura dimostrata dai bambini nell'utilizzo dei materiali da riciclo, usati per poter costruire i modellini di auto come da regolamento del premio C'Mon Ambiente 2009.
L' Associazione MURGIAMBIENTE ed AUTO GINEVRA, promotori del concorso, hanno accolto le classi vincitrici, premiate con una targa ricordo, e tutti i bambini partecipanti al concorso, che hanno potuto ritirare premi a loro riservati. Premiazione anche per le scuole, I CIRCOLO DIDATTICO CAPPUCCINI e II CIRCOLO DIDATTICO POSITANO, che hanno ricevuto un premio in denaro, offerto da Auto Ginevra, per l'acquisto di materiale didattico.

‹ torna indietro

GINEVRA srl
p.iva 05602160722

Zona C2/A - 70015 Noci (BA)
Tel. / Fax 080 4977934
info@autoginevra.it
Iscriviti alla Newsletter
Iscrivendomi alla Newsletter dichiaro di aver preso visione e di accettare quanto disposto dalla Normativa sulla Privacy (art. 13 del d.lgs. n. 196/2003)
› L’AZIENDA
› NUOVO
› USATO
› ASSISTENZA
› NEWS&EVENTI
› INFO&CONTATTI
autoginevra.it ©2012